Tricolori jrs: al via ben 6 atleti griffati Work Service Speedy Bike

Padova, 2 luglio 2022 - E' tempo di Campionato Italiano su strada per gli juniores della Work Service Speedy Bike. Nella prova tricolore che andrà in scena domani, domenica 3 luglio, a Cherasco (Cn), saranno impegnati ben sei atleti della formazione di patron Massimo Levorato.

Si tratta di Alessandro Borgo che sarà in gara con la maglia del Veneto, Andrea Raccagni Noviero che rappresenterà la Liguria e di Federico Savino, Andrea Sergiampietri, Alberto Cavallaro e Lorenzo Conforti che difenderanno i colori della Toscana.

Percorso esigente, grande caldo e alto livello dei partecipanti renderanno l'appuntamento quanto mai stimolante e spingeranno i ragazzi diretti da Matteo Berti, Antonio Santoro e Fabio Camerin a dare il meglio di sè per riportare una maglia tricolore in casa Work Service Speedy Bike.

"Sarà un Campionato Italiano tutto da decifrare che bisognerà interpretare con molta attenzione. I nostri ragazzi ci arrivano in ottime condizioni fisiche come testimoniano i risultati delle ultime settimane e con tutta l'intenzione di provare a centrare il risultato pieno. Sarà la strada a darci delle risposte, a noi, in questa domenica così speciale, non resta che fare il tifo per loro" ha anticipato il DS Matteo Berti.

In allegato: foto dei ragazzi della Work Service Speedy Bike (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it

Se non visualizzi correttamente il messaggio: CLICCA QUI

NOTA MEDIA: le foto allegate sono utilizzabili gratuitamente con indicazione dei credit esclusivamente per fini giornalistici legati alla presente comunicazione.

Ufficio Stampa
Work Service Vitalcare Videa
Uci Continental Team
info@afcmedia.it
+39 392.2453082